header rcd espanyol

Eventi

Comunicazioni

 

 

 

cd_informatica

Sei il visitatore numero:

Online adesso

CALA IL SIPARIO...

Ennesimo stop

06.11.2020: Cala il sipario sulle luci del campo di piazzale Nenni. 

Buongiorno a tutti, il titolo rappresenta la realtà di oggi, tutti i nostri sforzi di ripresa sono stati di (nuovo) completamente vanificati con l’ultimo provvedimento.

Sapete, questa estate abbiamo lavorato con grande impegno per sistemare il campo in erba, per adeguare il centro alle richieste della Federazione, dagli ingressi diversificati, la misurazione della temperatura, le autocertificazioni e, sopratutto, le sanificazioni settimanali.

Abbiamo  tentato in tutti i modi di organizzare la ripartenza dopo la sospensione ordinata dalla Regione, ma abbiamo incassato l’ennesimo diniego per la ripresa delle attività.

Ci teniamo a ringraziare Andrea Sottocorno e Matteo Volonteri che hanno pensato, studiato e ideato modalità di allenamenti individuali e, in seguito, descritte e approfondite con tutti i mister,  dalla preagonistica alla agonistica.

La voglia di rivivere il pre- partita, di vedere i compagni, di riprendere a indossare gli scarpini, giocare sui nostri magnifici sintetici ed esultare tutti insieme è sicuramente tanta e siamo certi che quando riprenderemo il tutto avrà un sapore diverso! 

Ad oggi i nostri Responsabili si stanno organizzando con i Mister per tenere degli incontri online con i ragazzi e voi genitori, giusto per non azzerare quel contatto umano di cui ognuno di noi ha bisogno e, sopratutto, vero punto di forza della nostra società!

A presto! 


Asd Pozzuolo Calcio

 

 

 

2020-11-08